Informazioni

| Segretaria.me

A cosa serve avere un'accoglienza telefonica?

L'accoglienza telefonica è di importanza decisiva nell'acquisizione di nuovi clienti, perché consente al potenziale cliente di farsi una prima impressione sul grado di professionalità dell'azienda o del professionista scelto.
Segretaria.me garantisce una risposta telefonica personalizzata da parte di operatrici professioniste e tempi di attesa notevolmente ridotti rispetto a quelli di un centralino tradizionale. Con segretaria.me è possibile evitare di far squillare il telefono a lungo, mettere in attesa per un tempo superiore ai 12 secondi, o peggio ancora perdere la chiamata. 

Posso mettere la segretaria tra le terminazioni?

Non è possibile configurare segretaria.me tra una terminazione e l’altra.
E’ possibile, invece, impostare Segretaria.me in modalità parziale o totale.
Parziale:  come ultima posizione.
La gestione da parte della segretaria avviene in coda alle terminazioni impostate, se queste sono occupate o non ci sia stata alcuna risposta.
Totale: come prima ed unica posizione.
La gestione da parte della segretaria avviene come unica terminazione nelle fasce orarie e nelle giornate configurate.

Quanto costa Segretaria.me?

Segretaria.me ha un costo di gestione mensile e un piano tariffario a consumo.
Per visualizzare i costi consulta la pagina delle tariffe

Dove vengono scalati i costi di segretaria.me?

I costi mensili e a consumo vengono scalati dal traffico del numero verde a cui è abbinata l’opzione di Segretaria.me

Devo rinnovare l’opzione ogni mese, per continuare ad usare la segretaria?

La durata è mensile con rinnovo automatico. 

È possibile vedere le chiamate gestite dalla segretaria?

Ogni volta che viene gestita una chiamata, viene inviata una mail con la descrizione di quanto è stato gestito.
Abbiamo creato , anche, un pannello dedicato  a Segretaria.me, dal quale è possibile visualizzare tute le attività della segretaria

Come posso recuperare le credenziali per accedere al pannello di segretaria.me?

Le credenziali per effettuare l’accesso al pannello sono le stesse utilizzate per il pannello del numero verde a cui è abbinata Segretaria.me.
Per recuperare le credenziali del numero verde contattate il nostro Servizio clienti: customerservice@b2you.it

Posso interrompere l’attività della segretaria senza disattivare l’opzione?

Sì. È possibile interrompere l’attività della segretaria in qualsiasi momento dall'Area Riservata del proprio numero verde, disabilitando l’opzione nei giorni e nelle fasce orarie interessate.

Come posso disattivare Segretaria.me?

Dalla propria Area Riservata del numero verde è possibile disattivare il rinnovo automatico dell’opzione Segretaria.me, in qualsiasi momento. Al termine del mese di competenza l’opzione non sarà più utilizzabile fino a successiva ri-attivazione.

Serve aiuto?
Invia una mail a servizioclienti@b2you.it o chiama il Numero Verde 800 500 222