Chiama gratis
il nostro numero verde 800 500 222
il nostro numero verde 800 500 222
Informazioni
| Problemi noti e soluzioni
Ho attivato un numero verde ma non ho ricevuto la mail di attivazione
Prova a controllare la tua posta indesiderata. Se non dovessi trovare la mail di attivazione segnalalo via mail a customerservice@b2you.it.
Credo di avere configurato il numero in terminazione correttamente ma il numero verde non funziona
Accertati di aver scritto il numero in terminazione senza spazi.
Ho creato un instradamento con terminazione su un numero internazionale ma il numero verde non funziona
Assicurati di aver inserito il prefisso internazionale corretto. Se il prefisso desiderato non è presente nell’elenco contattaci all’indirizzo customerservice@b2you.it.
Non scatta la segreteria telefonica del numero verde
Verifica che la segreteria telefonica sia attiva. La segreteria si attiva inserendo nel campo specifico nel Pannello di Controllo l’indirizzo email al quale ricevere i messaggi lasciati in segreteria.
Se hai instradato il numero verde su un cellulare accertati che la segreteria telefonica del cellulare non sia attiva in tutti i casi: se occupato, se non si risponde, se non raggiungibile o spento. A questo scopo annulla tutte le deviazioni di chiamata alla segreteria telefonica del tuo cellulare.
Se hai instradato il numero verde su un cellulare accertati che la segreteria telefonica del cellulare non sia attiva in tutti i casi: se occupato, se non si risponde, se non raggiungibile o spento. A questo scopo annulla tutte le deviazioni di chiamata alla segreteria telefonica del tuo cellulare.
Ho instradato il numero verde su un cellulare: scatta la segreteria telefonica del cellulare ma non quella del numero verde
Se hai instradato il numero verde su un cellulare accertati che la segreteria telefonica del cellulare non sia attiva in tutti i casi: se occupato, se non si risponde, se non raggiungibile o spento. A questo scopo annulla tutte le deviazioni di chiamata alla segreteria telefonica del tuo cellulare.
Se il numero in terminazione è occupato chi chiama il numero verde non sente il segnale di occupato ma il messaggio di non disponibilità. Non si può fare altrimenti?
Sì, si può attivare il messaggio di attesa in caso di occupato, così il chiamante non sente il messaggio di non disponibilità. In caso di occupato il nostro sistema non prevede il semplice suono di occupato.
Ho 2 numeri verdi, entrambi in terminazione sullo stesso numero fisso. Com'è possibile capire a quale numero verde sto rispondendo?
Puoi attivare 2 messaggi personalizzati di avviso di chiamata, uno per ciascun numero verde. Per esempio:
- "Chiamata in arrivo al numero verde 1", per il primo numero verde
- "Chiamata in arrivo al numero verde 2", per il secondo numero verde
Serve aiuto?
Invia una mail a servizioclienti@b2you.it o chiama il Numero Verde 800 500 222