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Informazioni
| Messaggi Vocali
Si possono personalizzare i Messaggi Vocali?
Sì, tutti i messaggi vocali sono personalizzabili. I messaggi personalizzati una volta registrati e caricati non possono essere modificati. Per modificarli bisogna riacquistarli.
Come si attivano i Messaggi Vocali personalizzati?
Per attivare i Messaggi Vocali prima devi acquistarli.
Puoi acquistarli insieme al numero verde o in un momento successivo.
Puoi acquistarli insieme al numero verde o in un momento successivo.
Per i dettagli puoi consultare la sezione "messaggi vocali".
In caso di modifica i messaggi personalizzati vanno riacquistati.
In caso di modifica i messaggi personalizzati vanno riacquistati.
Come faccio per personalizzare i Messaggi Vocali?
Puoi personalizzare i Messaggi Vocali seguendo due semplici passaggi:
Puoi acquistare i Messaggi Vocali insieme all’acquisto del numero verde o in un momento successivo nell’apposita sezione all’interno del Pannello di Controllo. Ricevuti i testi provvederemo a registrarli con voce professionale e a caricarli sulla piattaforma telefonica, comunicandoti via email quando saranno attivi.
Per modificarli è necessario riacquistarli e procedere con una nuova registrazione.
- acquisto dei Messaggi Vocali
- invio dei testi personalizzati
Puoi acquistare i Messaggi Vocali insieme all’acquisto del numero verde o in un momento successivo nell’apposita sezione all’interno del Pannello di Controllo. Ricevuti i testi provvederemo a registrarli con voce professionale e a caricarli sulla piattaforma telefonica, comunicandoti via email quando saranno attivi.
Per modificarli è necessario riacquistarli e procedere con una nuova registrazione.
Il costo dei Messaggi Vocali personalizzati è annuale?
No, paghi il costo una volta sola.
Tieni presente che ogni modifica che desideri fare a uno dei tuoi Messaggi Vocali Personalizzati implica pagare l’attivazione di un nuovo messaggio.
Tieni presente che ogni modifica che desideri fare a uno dei tuoi Messaggi Vocali Personalizzati implica pagare l’attivazione di un nuovo messaggio.
Se desidero attivare dei Messaggi Vocali personalizzati devo farlo all'attivazione del numero verde?
No, si possono attivare anche in un secondo tempo.
Da quando inizio a pagare la chiamata se sul mio numero verde ho i Messaggi Vocali attivi?
Una chiamata al numero verde viene tariffata dal momento della risposta, o a partire dal 33esimo secondo in caso di non risposta, indipendentemente dalla presenza di un Messaggio Vocale.
Serve aiuto?
Invia una mail a servizioclienti@b2you.it o chiama il Numero Verde 800 500 222